Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici viene reso esclusivamente da avvocati regolarmente iscritti all'Albo
Entro 24 ore dall'invio del presente modulo, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante, stabilito in base alla complessità della questione, e il richiedente avrà la facoltà di scegliere tra diverse forme di consulenza:
- consulenza legale telefonica resa a mezzo telefono (a partire da 19,00 Euro IVA e CPA compresi).
- consulenza legale telematica inviata esclusivamente via posta elettronica (a partire da 49,00 Euro IVA e CPA compresi).
- consulenza legale in forma scritta anticipata via posta elettronica e inviata per posta prioritaria con la sottoscrizione del professionista incaricato (a partire da 89,00 Euro IVA e CPA compresi).
Il pagamento potrà avvenire mediante Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario o Vaglia Postale.
Nella comunicazione contenente il preventivo saranno inoltre indicati il nominativo dell'avvocato che ha assunto l'incarico, le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.
Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, il parere legale verrà inviato entro 2 giorni lavorativi dal momento della conferma dell'avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia elettronica unitamente al parere legale.
Se la questione non può essere risolta per via telematica ed è invece necessaria l'assistenza di un legale, è possibile fissare un appuntamento presso il nostro studio legale con sede in Roma e Milano telefonando al numero 349.0693694, oppure utilizzando l'apposito modulo.
AVVERTENZA: L'invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni. L'invio della richiesta implica la piena comprensione ed accettazione delle condizioni generali di contratto.